Vendita stampe antiche | Vendita oggetti d'arte

Chi siamo


L’esercizio commerciale inizia l’attività nel 1971 nel centro storico di Lucca, città che offre un significativo patrimonio artistico-culturale.

.

Vivere e lavorare in Toscana e soprattutto a Lucca uniti alla formazione culturale, artistica, alla perenne curiosità e al personale interesse nel campo dell’arte, ci hanno permesso nel tempo di acquisire oggetti d’arte con una rigorosa selezione.

.

Le nostre proposte infatti sono sempre orientate verso prodotti che, oltre ad originalità e buon prezzo, conservano una calda piacevolezza e quel sapore di antico e originale che ne garantisce il giusto gusto e carattere.

.

La passione del lavoro, del piacere del bello e delle cose belle, ha creato con la clientela cordiali rapporti personalizzati nel tempo dall’amicizia e fiducia che contraddistinguono l’attività commerciale.

.

Ma ora è necessario affacciarsi maggiormente al mondo, e così l'attività di “Bottega" cerca di portare le proprie caratteristiche online, offrendo la propria esperienza con la vendita, le offerte, le promozioni e con le varie informazioni su tutto ciò che, per la nostra sensibilità, il mercato dell’arte ha da offrire.




Il centro dell'attività rimane comunque il negozio al numero 21 di via Cenami, nel cuore del Centro Storico di Lucca, uno dei pochi rimasti, dove è possibile ritrovarsi in un ambiente piacevole per scoprire dipinti, acquerelli, disegni e stampe antiche, grafica moderna, oggetti e curiosità che ci accolgono per offrire sensazioni, calore ed emozioni per chi ha il tempo, il desiderio e la sensibilità di coglierle.